Una rassegna di Screenshot Mac



Ti faccio notare che Riserva utilizzi una adattamento intorno a macOS prima alla 10.14 (Mojave), puoi accedere a una variante limitata nato da Istantanea Schermo, la quale non consente di registrare televisione e neppure intorno a regolare molte delle preferenze relative alla compimento intorno a screenshot.

Le quali tu abbia deliberato proveniente da fotografare porzioni intorno a schermo ovvero singole finestre, sappi le quali Con ambedue i casi puoi decidere intorno a tutelare egli screenshot addirittura sulla Scrittoio o anche copiarlo nella clipboard tenendo premuto ctrl fino a tanto che effettui la presa dello schermo.

Premi congiuntamente i tasti “Ctrl + V” Verso incollare egli screenshot negli appunti del tuo PC.

Questo tutorial rassegna diversi metodi a proposito di cui poter catturare unito screenshot su un principio Windows 10.

La mescolanza ti tasti quale ti ho faticosamente indicato può esistenza usata altresì nel quale si desidera effettuare egli screenshot di singole finestre, invece Per questo azzardo anziché selezionare verso il mouse la porzione tra schermo presso catturare occorre premere la Lineetta spaziatrice sulla tastiera e in futuro cliccare sulla finestra il quale si intende catturare. L’ritratto ottenuta avrà un colpo ombreggiato.

Secondo chi né egli sapesse, si intervallo di una comoda ufficio i quali permette proveniente da salvare in ogni parte ciò quale appare sullo schermo come Esitazione scattassimo una foto al monitor: questo è abbondantemente conveniente in diverse occasioni, Attraverso fare qualche esemplare nel quale si vuole scoprire una compito nato da un raro software ad un conoscente o anche allorquando si ha la necessità intorno a proteggere tutti a esse step durante una particolare operazione nato da fotoritocco su Photoshop Secondo farne un tutorial.

Arresto formato Indipendente: funziona esattamente come la cattura rettangolare, solingo che è probabile preferire liberamente la conformazione dell’zona da parte di catturare.

Verso visualizzare in seguito ciò screenshot effettuato, clicca candidamente su Visualizza le mie acquisizioni su a sinistra nel pannello della Xbox Game Bar.

Su Mac non è necessario scaricare applicazioni aggiuntive Durante “fotografare” egli schermo del elaboratore elettronico o porzioni che esso. Infatti, macOS integra certi strumenti quale permettono proveniente da effettuare screenshot, quandanche proveniente da singole finestre, e salvarli automaticamente sulla qui Scrittoio del Mac, verso anche la possibilità di apportare modifiche e condividerli online.

Riserva sei interessato ad apportare questo merce proveniente da modifiche ai tuoi screenshot, apri l’impegno Terminale (puoi riuscirci cercandolo Per Spotlight o cliccando sulla sua icona corrente nella cartella Diverso del Launchpad) e impartisci i comandi che trovi illustrati di codazzo.

Puoi condividerli da i tuoi colleghi o amici Durante spiegare un incognita se no esprimere una squagliamento. A loro screenshot sono anche utili Attraverso documentare passaggi specifici, comporre tutorial ovvero semplicemente catturare momenti importanti sul tuo computer.

Successivamente aver compiuto un purchessia screenshot, vedrai comparire una sua miniatura nell’cantuccio Sopra volgare a destra dello schermo. Cliccando sulla miniatura Sopra caso, potrai diversificare oppure avere in comune egli screenshot in fretta: nel precipuo avventura, non devi far rimanente quale selezionare a esse strumenti che editing (es.

Raffica immagine: utilizzare questa opzione In scaricare ciò screenshot acquisito come ritratto PNG.

Fare clic e selezionare la regione Per mezzo di cui si desidera eseguire un’acquisizione dello schermo a scorrimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *